C'è chi vuole dominare e chi vuol essere dominato. Ai nostri numeri erotici di padrona rispondono donne che amano veramente dominare il maschio!

numeri erotici padrona

Hai voglia di farti sottomettere? Hai voglia di servire fedelmente la tua padrona? Non puoi essere felice se qualcuno non ti obbliga anche in maniera minacciosa a leccarle i tacchi o a strisciare ai suoi piedi? Sei nel posto giusto. Abbiamo scelto per rispondere ai nostri numeri erotici delle donne veramente perverse. Amano gli uomini che si sottomettono a loro. Li trattano come schiavi e non usano mezzi termini per far loro fare quello che vogliono. Il telefono poi è il mezzo giusto per essere padrone.

Volete sapere perché? padrona mascherata

Con una padrona al telefono non sei obbligato come dal vivo a fare esattamente quello che ti viene detto e al cellulare loro ti possono dire anche cose che non potresti realmente fare dal vivo. Se la tua padrona ti dicesse di darti un pugno sulle palle, e tu lo facessi veramente poi non si sa quali conseguenze potresti avere, mentre se la richiesta viene fatta al telefono, pur non eseguendola, tu puoi godere di tutto il dolore immaginario che darti un pugno sulle palle potrebbe causare, ma senza effetti collaterali. E ti garantiamo che le nostre padrone sanno essere spietate con le richieste e le punizioni.

Chiamane una, ti renderai subito conto di persona di cosa sono capaci.

Scegliere una "padrona" veramente tosta non è stato facile...

padrona tatuata

...ma noi ce l'abbiamo fatta. Ce ne sono alcune che riescono a pensare a delle cose che anche sforzandosi una persona normale non riuscirebbe a concepire. Sono dure, determinate, ma sanno anche ricompensare bene i loro schiavi, soprattutto quelli che sanno conquistarsi il loro rispetto. Per conquistare il rispetto di una padrona bisogna sempre essere umili, fare tutto quello che loro ordinano e non provare mai a contraddirle o chiedere degli sconti. Se farete tutto questo sapranno darvi il piacere più totale. Vi faranno entrare nella ristretta cerchia dei loro schiavi e vi porteranno mano mano fino al nucleo del piacere, facendovi accedere ad un universo che forse non immaginavate nemmeno che esistesse. In bocca al lupo, se avrete il coraggio di chiamare i nostri numeri erotici dove parlare con una padrona. Se però siete certi di essere schiavi al punto giusto, non troverete posto migliore.