In questa pagina trovi i numeri erotici trans. Attributi maschili e dolcezza femminile nello stesso corpo. Un binomio esplosivo per chi ama andare oltre. Chi non ha mai provato non può capire.

numeri erotici di asian transessuali

Non fermatevi davanti ai tabù. La società moderna schifa chi non si adegua, e per questo, uniformandosi, a volte si perde l'essenza del piacere che si può ottenere solo andando contro le convenzioni. Noi che abbiamo pubblicato in chiaro i numeri erotici per parlare con trans, siamo consapevoli che le persone cosiddette "normali" credono che chi, come i transessuali, non si senta a proprio agio nel corpo che geneticamente si è sviluppato intorno a lei e sia da tenere lontano, da ghettizzare perché non curabile nemmeno con la psicoanalisi. In realtà non si tratta di malattia mentale curabile o meno, si tratta invece di una particolare identità sessuale e come tale da non deprecare.

Un trans è una donna nel corpo di un uomo e la sua missione è di essere totalmente donna..

Donna o uomo? Meglio trans

Guardate la foto qui sopra e ditemi se non siete eccitati da quelle tettine, dal corpo privo di peli e dalla pelle liscia di questa ragazza. Io impazzisco di fronte a queste meraviglie del creato. La promessa che un corpo così fa è che ti può dare tutto. Puoi chiedere ad una ragazza così quello che vuoi, lei sarà in grado di esaudirlo. I nostri numeri erotici con trans al telefono sono stati aperti proprio per questo, per dare a chi come me ne è affascinato la possibilità di interagire con loro. Solo incidentalmente hanno anche l'attributo maschile, ma non è un danno, anzi, le rende ancora più affascinanti.

Come si può non amare i trans, le promesse che il loro corpo esprime!!!

giovane trans rossa

Come si fa a non fantasticare che una rossa come quella qui sopra si infili nel tuo letto, ti abbracci e ti riempia di coccole, per poi passare a tutti i giochini che, fatti con un corpo come quello, non possono far altro che eccitarti fino a portarti al piacere puro? E il fatto che abbia tra le gambe un uccello, cosa cambia? Assolutamente niente, anzi...la trasgressione inizia proprio lì!!!